video suggerito
video suggerito

Geolier in concerto stasera ad Avellino, fan già in attesa da ore davanti al palco

Tutto pronto ad Avellino per il concerto di Geolier, fan davanti al palco già da questa mattina. Il piano traffico: strade chiuse e modifiche alla circolazione.
A cura di Giuseppe Cozzolino
112 CONDIVISIONI
Immagine

Ad Avellino cresce l'attesa per il concerto di Geolier, il rapper napoletano che si esibirà nella Smile Arena (ex campo Genova) del capoluogo irpino questa sera, mercoledì 2 agosto. Fan davanti al palco già da questa mattina, per accaparrarsi il posto migliore dove seguire la performance del rapper napoletano. Si parte alle 21: previsto un servizio d'ordine che comprende forze dell'ordine e volontari, per garantire un normale svolgimento dell'evento, inquadrato nella rassegna "Avellino Summer Fest 2023".

"Un'attesa incredibile", spiega il Comune di Avellino in una nota, "per un evento che si preannuncia storico per la città di Avellino. Procede tutto per il meglio, in piena tranquillità, dalla sicurezza all'organizzazione, l'area e la città sono pronte per ospitare migliaia di persone, attireremo finalmente anche persone da fuori provincia.

Questo il piano traffico preparato dal Comune di Avellino:

In occasione del concerto di Geolier, previsto per la serata di oggi, 2 agosto, nella “Smile Arena” (Campo Genova), dalle 21 alle 23:30, nell’ambito del “Summer Festival 2023”, il Comune di Avellino, Comando della Polizia municipale, ha emanato la seguente ordinanza in tema di viabilità.

Dalle 8 del 2 agosto e fino al termine della manifestazione, è istituito il divieto di circolazione in via Annarumma, nel tratto compreso tra l’incrocio con via De Gasperi e la rotatoria di contrada Amoretta

Divieto di sosta, con rimozione coatta, su ambo i lati di via Annarumma, nel tratto compreso tra l’incrocio con via De Gasperi e la rotatoria di contrada Amoretta.

Divieto di sosta, con rimozione coatta su tutta l’area di parcheggio, sita in via Annaruma, fronte curva nord dello stadio Partenio Lombardi.

Divieto di sosta con rimozione coatta su tutta l’area di parcheggio sita in via Annarumma altezza di via Paul Harrys.

112 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views