video suggerito
video suggerito
Festival di Sanremo 2024

Geolier e Fiorello: a Viva Rai2 a Sanremo la parodia di “Mare Fuori” con Biggio e Casciari

Dopo la polemica sul dialetto napoletano, a “Viva Rai 2!” ospite speciale Geolier con Fiorello in una parodia di “Mare fuori”
A cura di Cir. Pel.
47 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Un frullato di satira, trend, musica, tv e ovviamente Sanremo. La parodia di "Mare Fuori" che Fiorello, Fabrizio Biggio e Mauro Casciari mettono periodicamente in scena durante "Viva Rai 2!" oltre ad essere divertente come sempre consente stavolta di fare satira su uno degli argomenti più discussi del momento: la partecipazione al Festival di Sanremo 2024 di Geolier, al secolo Emanuele Palumbo, con una canzone trap interamente scritta in napoletano.

È proprio l'uso del dialetto ad aver suscitato polemiche e diatribe varie nei giorni scorsi. E ora la trasmissione mattutina di Fiorello non si lascia sfuggire la possibilità di riderci su: nella prima puntata di "Viva Rai 2!" all'esterno del Teatro Ariston di Sanremo, è andata in scena la spassosa parodia della serie tv teen  "Mare Fuori", giunta alla quarta stagione, con Geolier come guest star (il video è qui, al minuto 0:38 circa). Nella scenetta il trapper napoletano è studente di dialetto napoletano di Casciari.

47 CONDIVISIONI
761 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views