video suggerito
video suggerito

Furgone sfonda il guardrail e precipita dal cavalcavia per 30 metri: morto 34enne

L’incidente stradale sulla SP 691, denominata Fondo Valle Sele. Sul posto pompieri, 118 e carabinieri e squadra S.A.F. (speleo – alpino – fluviale)
A cura di Pierluigi Frattasi
927 CONDIVISIONI
Immagine

Furgone sbanda, sfonda il guardrail e precipita dal cavalcavia schiantandosi nel burrone sottostante, dopo un volo di circa 30 metri. Morto, purtroppo, il conducente, un uomo di 34 anni originario di Calabritto. L'incidente stradale è accaduto questa notte, sabato 5 agosto 2023, poco dopo la mezzanotte, sulla SP 691, denominata Fondo Valle Sele, al Km. 18,200 in direzione Lioni, nel territorio del comune di Calabritto.

Il furgone precipitato per 30 metri

Sul posto sono subito arrivate le forze dell'ordine, l'ambulanza del 118 e la squadra dei Vigili del Fuoco del distaccamento di Lioni. Ancora da chiarire la dinamica di quanto accaduto. A lanciare l'allarme è stato un passante che si è accorto del furgone che era precipitato e ha chiamato subito i soccorsi. I pompieri arrivati sul posto si sono subito attivati per soccorrere gli eventuali occupanti del furgone. La discesa però non è stata facile anche a causa della fitta vegetazione che impediva il passaggio. L'uomo, purtroppo, era già privo di vita quando è stato ritrovato dai soccorritori.

Scatta l'indagine dei carabinieri

Il corpo della vittima è stato recuperato con il supporto di una squadra S.A.F. (speleo – alpino – fluviale) intervenuta dal distaccamento di Eboli, Comando di Salerno. Si è reso necessario anche l'intervento dell'autogru dalla sede centrale del Comando dei vigili del fuoco di via Zigarelli. Sul posto oltre i sanitari del 118, a cui è stato affidato il corpo dopo il suo recupero, anche i Carabinieri della stazione di Calabritto e della Radiomobile di Montella, per i rilievi di propria competenza, il riconoscimento e le operazioni di rito.

927 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views