video suggerito
video suggerito

Funerali Luciano Bifulco, chiesa piena e un lungo applauso per l’ultimo saluto al ristoratore

I funerali del noto macellaio e ristoratore si sono svolti nella tarda mattinata di oggi a Ottaviano, nella provincia di Napoli, città in cui era cresciuto e dove sorgono le sue attività principali.
A cura di Valerio Papadia
182 CONDIVISIONI
Immagine

Una chiesa gremita e un lungo applauso hanno accolto il feretro di Luciano Bifulco per tributargli l'ultimo saluto. Nella tarda mattinata di oggi, venerdì 29 dicembre, a Ottaviano, nella città in cui era cresciuto e in cui tutti lo conoscevano, si sono svolti i funerali del noto macellaio e ristoratore, morto a 40 anni alla Vigilia di Natale. Il corteo funebre è partito dall'abitazione di Bifulco per poi raggiungere, alle ore 12, la chiesa di San Gennarello, come detto gremita di persone: un lungo e commosso applauso ha accompagnato l'ingresso del feretro nel luogo di culto, dove poi si è tenuta la funzione per l'ultimo saluto a Luciano Bifulco.

Proveniente da una famiglia di macellai di Ottaviano, proprio nella città all'ombra del Vesuviano il ristoratore aveva dato vita – insieme al fratello Nando – alla Braceria Bifulco prima e a Bifulco Exlusive poi. La notizia della morte di Luciano Bifulco ha gettato nello sconforto l'intera comunità: il decesso dell'imprenditore 40enne è sopraggiunto lo scorso 24 dicembre, alla Vigilia di Natale; Bifulco è morto all'ospedale Santa Maria della Pietà di Nola, dove era stato trasportato d'urgenza quella mattina.

Sulla morte del ristoratore 40enne vige il più stretto riserbo: Bifulco è morto a causa di una ferita da taglio all'addome. Da quanto ha appreso Fanpage.it da fonti investigative, si propende per il gesto volontario.

182 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views