video suggerito
video suggerito
Scudetto Napoli 2023

Fumogeni e danni alle auto durante la partita del Napoli: dalle immagini video si cercano i responsabili

Videosorveglianza e filmati sui social potrebbero aiutare a risalire all’identità dei vandali in azione ieri durante la partita.
A cura di Redazione Napoli
129 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Chi ha acceso un fumogeno causando il panico e l'interruzione di pubblico servizio su un treno della Linea 2 della metro e chi ha danneggiato le automobili fuori via Lepanto a Fuorigrotta, davanti allo stadio all'interno del quale si giocava Napoli-Salernitana potrebbe essere presto identificato grazie a numerose immagini amatoriali e di videosorveglianza. Stanno infatti circolando numerosi video che testimoniano gli atti di puro vandalismo in una giornata tutto sommato di festa per i tifosi della squadra azzurra (al netto del risultato in campo, solo parzialmente positivo).

Immagine

Intanto ieri 7 persone sono state denunciate per aver tentato di forzare gli ingressi dello Stadio Maradona, nel quartiere Fuorigrotta, per assistere senza biglietto al match Napoli-Salernitana. Gli agenti del Commissariato San Paolo hanno bloccato i 7 tifosi e due di loro sono stati anche sanzionati amministrativamente perché trovati in possesso di droga. I poliziotti hanno denunciato 4 persone, tra i 21 e i 48 anni poiché trovate in possesso di fumogeni; nei loro confronti è stata avviata la procedura per l'emissione del Daspo.

Ancora, a seguito dei controlli effettuati con l’utilizzo dei lettori ottici portatili, sono stati ritirati 19 biglietti per sospetta irregolarità.Durante i servizi di controllo del perimetro dell’impianto sportivo, finalizzati anche al contrasto del fenomeno dei parcheggiatori abusivi e della sosta selvaggia, sono stati sanzionati 4 parcheggiatori abusivi, mentre personale della Polizia Locale ha rimosso 30 autovetture in sosta vietata.

129 CONDIVISIONI
253 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views