video suggerito
video suggerito

Fuga di gas fuori all’ospedale di Pozzuoli, ambulanze dirottate negli altri ospedali della zona

La fuga di gas è stata causata dalla rottura di una tubatura durante alcuni lavori in corso all’esterno del nosocomio puteolano.
A cura di Valerio Papadia
48 CONDIVISIONI
Immagine

Preoccupazione all'esterno dell'ospedale Santa Maria delle Grazie di Pozzuoli, in provincia di Napoli, a causa di una fuga di gas: l'incidente si è verificato nella tarda mattinata di oggi, mercoledì 13 dicembre, durante alcuni lavori in corso all'esterno del nosocomio flegreo, dal momento che è stata inavvertitamente rotta una tubatura, inconveniente che ha provocato l'improvvisa fuoriuscita di gas, rendendo l'aria irrespirabile.

Come rende noto l'associazione "Nessuno tocchi Ippocrate", il Pronto Soccorso dell'ospedale di Pozzuoli è stato interdetto alle ambulanze, che sono state dirottate negli altri nosocomi della zona.

"Pericolosissima fuga di gas davanti all’ospedale Santa Maria delle Grazie di Pozzuoli! Durante i lavori di rifacimento del manto stradale – rende noto l'associazione – è stata lesionata una tubatura del Gas, aria irrespirabile e altissimo pericolo esplosione! A tutte le ambulanze 118 è stato interdetto l’accesso al pronto soccorso e sono state dirottate verso altri ospedali della Asl Napoli 2 Nord. Sul posto i vigili del fuoco che stanno mettendo in sicurezza la zona".

48 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views