Fuga di gas fuori all’ospedale di Pozzuoli, ambulanze dirottate negli altri ospedali della zona
Preoccupazione all'esterno dell'ospedale Santa Maria delle Grazie di Pozzuoli, in provincia di Napoli, a causa di una fuga di gas: l'incidente si è verificato nella tarda mattinata di oggi, mercoledì 13 dicembre, durante alcuni lavori in corso all'esterno del nosocomio flegreo, dal momento che è stata inavvertitamente rotta una tubatura, inconveniente che ha provocato l'improvvisa fuoriuscita di gas, rendendo l'aria irrespirabile.
Come rende noto l'associazione "Nessuno tocchi Ippocrate", il Pronto Soccorso dell'ospedale di Pozzuoli è stato interdetto alle ambulanze, che sono state dirottate negli altri nosocomi della zona.
"Pericolosissima fuga di gas davanti all’ospedale Santa Maria delle Grazie di Pozzuoli! Durante i lavori di rifacimento del manto stradale – rende noto l'associazione – è stata lesionata una tubatura del Gas, aria irrespirabile e altissimo pericolo esplosione! A tutte le ambulanze 118 è stato interdetto l’accesso al pronto soccorso e sono state dirottate verso altri ospedali della Asl Napoli 2 Nord. Sul posto i vigili del fuoco che stanno mettendo in sicurezza la zona".