video suggerito
video suggerito

Fucili a pompa, mitra, pistole e pugnali da guerra: arsenale sequestrato nel Napoletano

L’arsenale è stato scoperto dai carabinieri durante una perquisizione nell’abitazione di un 33enne a Marano: l’uomo è stato arrestato dai militari dell’Arma.
A cura di Valerio Papadia
39 CONDIVISIONI
Immagine

Un vero e proprio arsenale da guerra quello scoperto dai carabinieri in un appartamento di Marano, nella provincia di Napoli, dove un uomo di 33 anni è stato arrestato. I carabinieri della Sezione Operativa di Pozzuoli hanno perquisito l'abitazione dell'uomo, già noto alle forze dell'ordine, scoprendo l'arsenale, la maggior parte del quale interrato in giardino: nella fattispecie, i militari dell'Arma hanno rivenuto e sequestrato due pistole (modificate e con matricola abrasa), un mitragliatore uzi calibro 9, un fucile a pompa calibro 12 e uno monocanna ad avancarica; inoltre, sono stati sequestrati anche 6 pugnali da guerra. Al termine delle operazioni, il 33enne è stato arrestato e sottoposto ai domiciliari, in attesa di giudizio.

Armi sequestrate anche a Quarto

Nel corso dei controlli sul territorio, i carabinieri di Pozzuoli hanno controllato anche un appartamento a Quarto, denunciando un 23enne del posto per detenzione di droga ai fini di spaccio. I carabinieri non soltanto hanno rinvenuto, nella casa del giovane, 10 grammi di hashish e 3 di marijuana ma, poco lontano dall'abitazione, anche una Beretta calibro 9 con matricola abrasa, sulla quale verranno condotti accertamenti balistici.

39 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views