Fratelli di 12 e 13 anni accoltellano amante della mamma, c’è anche il papà. La vittima è un attore
Sarebbe il presunto amante della mamma, per questo sarebbe stato punito a coltellate dai due figli della donna, di 13 e 12 anni. All'aggressione sarebbe stato presente anche il padre – un operaio 49enne di Torre Annunziata incensurato – e marito della donna. La vittima è un attore napoletano, Nando N., di 45 anni, attualmente ricoverato in ospedale con ferite da arma da taglio. Il dramma, avvenuto ieri a Castellammare di Stabia, in provincia di Napoli, è ancora tutto da chiarire. Sulla vicenda indagano i carabinieri. I due minori non sono imputabili, ma i Carabinieri hanno come atto dovuto informato la Procura dei Minori. Lesioni personali aggravate e porto abusivo di arma da taglio, in concorso, questo il reato contestato al padre che è stato denunciato.
La vittima è un attore napoletano: ferito con 3 coltellate
Secondo le prime ricostruzioni, l'attore partenopeo sarebbe stato punito per la presunta relazione sentimentale con la madre dei due minori. Il raid punitivo – riportato da Il Mattino – sarebbe avvenuto sotto la casa della vittima e potrebbe essere stata una spedizione punitiva per la relazione sentimentale. Il 45enne, un attore che avrebbe anche calcato i palcoscenici di teatri in provincia, è attualmente ricoverato presso l'Ospedale di Castellammare con una prognosi di 40 giorni, ma non sarebbe in pericolo di vita.
L'uomo, secondo quanto finora emerso, sarebbe stato avvicinato dai tre e colpito con tre fendenti nell'androne del condominio dove vive. La vittima ha riportato ferite alla scapola destra, al fianco e al braccio sinistro. Sono tutt'ora in corso le indagini per chiarire la dinamica di quanto avvenuto e delinearne le responsabilità. Solo nelle prossime ore si avranno ulteriori dettagli.
(aggiornato il 18 agosto 2022)