video suggerito
video suggerito
Scudetto Napoli 2023

Festa scudetto a Napoli il 4 giugno, il secondo tempo della partita trasmesso sui maxischermi

Il secondo tempo di Napoli-Sampdoria, ultima partita di campionato che darà poi il via alla festa ufficiale per il terzo scudetto, sarà trasmesso sui maxischermi allestiti in diverse piazze della città e della provincia.
A cura di Valerio Papadia
555 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Non solo la cerimonia di premiazione: la festa ufficiale per il terzo scudetto del Napoli partirà ancora prima. Il secondo tempo della partita Napoli-Sampdoria, ultima di campionato, sarà trasmesso sui maxischermi installati nelle piazze della città e della provincia. Il sindaco Gaetano Manfredi, per coinvolgere quanti più tifosi possibili nella festa – anche i tanti che non potranno essere presenti allo stadio Maradona – ha chiesto che venisse trasmessa anche la partita, ottenendo il via libera però solo per il secondo tempo, come concesso dalla Lega Serie A e da Dazn. I maxischermi si accenderanno dunque alle 19.15.

Dove sono i maxischermi a Napoli: ecco le piazze

Sono quattro le piazze di Napoli in cui saranno installati i maxischermi grazie ai quali i tifosi potranno assistere al secondo tempo della partita contro la Sampdoria, alla premiazione per lo scudetto e poi alla festa. Ecco quali sono le piazze interessate: piazza Plebiscito, divisa in due metà, con due schermi; piazza Mercato e piazza Giovanni Paolo II. Manfredi ha inoltre autorizzato l'installazione di un maxischermo nello Spazio Comunale piazza Forcella.

I maxischermi nella provincia di Napoli

Inoltre, i maxischermi saranno installati anche in 17 Comuni della provincia di Napoli. Ecco quali: Quarto, Pozzuoli, Portici, Meta di Sorrento, Marigliano, Giugliano, Cardito, Calvizzano, Bacoli, Casalnuovo, Frattamaggiore, Nola, San Giorgio a Cremano, Qualiano, Castello di Cisterna, Palma Campania e Castellammare di Stabia.

555 CONDIVISIONI
253 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views