video suggerito
video suggerito

Festa di Halloween con mille persone in un locale con capienza massima 450: arrivano i carabinieri

Oltre mille persone per festeggiare Halloween in un locale dalla capienza massima di 450 persone, altre mille all’esterno in fila per poter entrare. Arrivano i carabinieri e sgomberano tutto, denunciato il titolare.
A cura di Giuseppe Cozzolino
278 CONDIVISIONI
Immagine

Una discoteca con capienza massima di 450 persone è stata sfollata dai carabinieri a Pollena Trocchia, nel Napoletano: all'interno c'erano mille persone, molte delle quali sotto i 18 anni, con altre mille all'esterno in attesa di poter entrare. Una festa di Halloween che poteva avere esiti ben diversi: i carabinieri hanno sgomberato tutto e denunciato il titolare, segnalando anche la struttura che ora verrà chiusa.

In mille in un locale con capienza massima 450 persone

La vicenda è accaduta ieri sera, notte di Halloween, in una discoteca su via Giuseppe Garibaldi a Pollena Trocchia, nella provincia vesuviana di Napoli. Qui i carabinieri di Torre del Greco hanno notato una enorme fila di giovani all'esterno del locale, molti dei quali al di sotto della maggiore età. I giovani non avevano acquistato il biglietto in anticipo ed erano dunque fuori in fila, in attesa di poter acquistare il biglietto e poter entrare. La fila era tale che la strada era di fatto "bloccata" dal fiume di persone in attesa. A quel punto però i carabinieri hanno provato a vederci chiaro.

Avviato l'iter di chiusura, denunciato il titolare

Entrati nel locale, che ha una capienza massima di 450 persone, ne hanno trovate mille, quante quelle che si trovavano all'esterno senza biglietto. E così a quel punto sono intervenuti: il locale è stato sgomberato, mentre all'esterno i giovani sono stati invitati ad andarsene e liberare la strada. Il titolare del locale, un 39enne di Cercola già noto alle forze dell'ordine, è stato denunciato in stato di libertà, mentre è stato anche avviato l'iter per la chiusura dell'attività.

278 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views