video suggerito
video suggerito
Trasporto pubblico a Napoli

Ferma la Funicolare Centrale di Napoli, la Linea 1 della metro per 2 ore e mezzo

Si ferma la Funicolare Centrale di Napoli, poi dalle 18 fino alle 20.30 si è fermata anche la Linea 1 della metropolitana.
A cura di Giuseppe Cozzolino
1 CONDIVISIONI
Foto Fanpage.it
Foto Fanpage.it
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su
Trasporto pubblico a Napoli

Problemi alla Funicolare Centrale di Napoli, che nel pomeriggio di oggi, sabato 25 gennaio, si è fermata. Cittadini e turisti sono rimasti a piedi sia a piazzetta Duca d'Aosta, nei Quartieri Spagnoli, sia a piazza Ferdinando Fuga, al Vomero, oltre che nelle fermate intermedie del Corso Vittorio Emanuele e del Petraio. Dalle 18, inoltre, si è fermata anche la Linea 1 della metropolitana di Napoli, fino alle 20.30: anche qui, problemi non meglio chiariti da parte dell'Azienda Napoletana Mobilità. Inizialmente limitata alla tratta Dante-Piscinola, la Linea 1 si è poi fermata su tutta la tratta dalle 18 e per oltre due ore.

C'è stato molto caos in zona anche perché in molti stavano raggiungendo le proprie case o i locali per assistere al match tra Napoli e Juventus, ma si sono ritrovati appiedati o costretti a ripiegare su altri mezzi pubblici, come il trasporto su gomma, dal momento che come detto anche la linea 1 della metropolitana, che collega il Vomero al Centro Storico, è rimasta ferma per due ore e mezza. Nel fine settimana, inoltre, il servizio informazione social non è attivo: questo sta causando, dunque, ulteriore caos perché i viaggiatori non trovano info utili sui rispettivi canali dell'Azienda Napoletana Mobilità.

1 CONDIVISIONI
Trasporto pubblico a Napoli
1095 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views