Ferito con un colpo di pistola ai Quartieri Spagnoli: 36enne in ospedale
Paura nella tarda serata di ieri ai Quartieri Spagnoli, nel cuore di Napoli: un uomo di 36 anni è stato ferito con un colpo di pistola. Portato all'ospedale Vecchio Pellegrini, il giovane è stato medicato: le sue condizioni di salute non destano particolari preoccupazioni. Sul luogo del ferimento sono sopraggiunti gli agenti della Squadra Mobile della Questura di Napoli, che hanno rinvenuto diversi bossoli e hanno avviato le indagini per ricostruire con precisione la dinamica di quanto accaduto e risalire al movente e all'identità del responsabile (o dei responsabili).
Il prefetto di Napoli ordina più controlli ai Quartieri Spagnoli
In seguito al ferimento del 36enne, nella mattinata odierna, negli uffici della Prefettura di Napoli, si è riunito il Comitato provinciale per l'ordine e la sicurezza pubblica. In una nota su legge:
Con riferimento al ferimento di una persona, avvenuta nella serata di ieri presso i Quartieri Spagnoli di Napoli. il Comitato provinciale per l’ordine e la sicurezza pubblica, presieduto dal Prefetto, Michele di Bari, svoltosi nella mattinata di oggi, ha disposto l’intensificazione dei controlli nell’area da parte delle Forze dell’ordine che sono attivamente impegnate nelle indagini per individuare i responsabili del gesto criminoso