Ferito con 3 coltellate durante una lite in strada a Castellammare di Stabia
Un uomo di 45 anni è stato ferito a coltellate questa notte a Castellammare di Stabia, nel territorio Vesuviano di Napoli, nel corso di una lite in strada. Ancora tutta da accertare la dinamica: ma sembrerebbe che la lite sia stata generata da futili motivi, forse passionali. Bocche cucite da parte degli inquirenti, che ufficialmente seguono ancora tutte le piste: ma l'ipotesi più plausibile sembrerebbe appunto una rivalità amorosa, come trapela da alcune indiscrezioni. Denunciati dai carabinieri un uomo di 49 anni di Torre Annunziata e i due figli minori: sono accusati di lesioni personali aggravate e porto abusivo arma da taglio.
La vicenda su via Carrese
Tutto è accaduto su via Pietro Carrese, in pieno centro e non lontano da piazza Spartaco e dal Lungomare di Castellammare di Stabia: qui, il 45enne avrebbe avuto una lite a suo dire con alcune persone, e avrebbe finito così per essere colpito da tre coltellate. L'uomo è corso poi al pronto soccorso dell'ospedale San Leonardo, dove le sue ferite sono state medicate: per i medici, l'uomo se la caverà con una prognosi di 40 giorni, avendo riportato ferite da punta e taglio alla scapola destra, al fianco sinistro e al braccio sinistro. Resterà in ogni caso al San Leonardo, sotto osservazione: ma la sue condizioni non appaiono gravi.
I carabinieri denunciano un uomo e i figli minori
Poco dopo le 11.30 di questa mattina, i carabinieri della stazione e della sezione operativa di Castellammare di Stabia hanno denunciato un 49enne di Torre Annunziata e i due figli minori: sono tutti incensurati. Per loro l'accusa è di concorso in lesioni personali aggravate e porto abusivo arma da taglio. Secondo le prime ricostruzioni, i 3 avrebbero aggredito e colpito con tre coltellate il 45enne per "motivi personali" ancora in fase di accertamento, così come la dinamica esatta dei fatti.