Ferito da una coltellata durante una rissa nella stazione della Circum di piazza Garibaldi
Un uomo è rimasto ferito, in circostanze non ancora del tutto chiare, all'interno della stazione della Circumvesuviana di Piazza Garibaldi a Napoli. Paura tra i passanti, che improvvisamente hanno notato tracce di sangue sui pavimenti della stazione, urla e un uomo ferito per terra, seppur cosciente, in attesa dei soccorsi.
Secondo alcuni testimoni presenti sul posto, si sarebbe trattato di una ferita causata da coltellata in seguito ad una rissa avvenuta con un altro uomo: ma non è chiaro chi e perché abbia sferrato questo colpo contro la vittima. Secondo fonti investigative sentite da Fanpage.it, ci sarebbe stata una lite tra due persone, in seguito alla quale una delle due ha riportato una ferita lacero-contusa ed è stato portato al pronto soccorso. Ferita che non sarebbe grave, tanto che l'uomo sarebbe già in procinto di essere dimesso. Si cerca invece l'altra persona protagonista della lite, al momento rimasta ignota: ma la Polizia Ferroviaria, che indaga sulla vicenda, starebbe per identificarlo anche grazie alle testimonianze dei presenti al momento del ferimento.
Tanta paura tra i passanti che come sempre affollano la stazione della Circum di Piazza Garibaldi, che si sono trovati davanti una scia di sangue e l'uomo ferito in attesa dei soccorsi, arrivati tempestivamente poco dopo la vicenda. Paura a parte, non si sono registrati altri feriti né disagi interni alla stazione, anche se si è creato per diverso tempo del trambusto dovuto al passaparola e alla vista del sangue sul pavimento da parte di persone ignare.