video suggerito
video suggerito

Femminicidio a Battipaglia, Maria Rosa Troisi uccisa a coltellate. Fermato il marito

Donna uccisa a coltellate a Battipaglia, in provincia di Salerno: il marito, 38 anni, fermato dai carabinieri.
A cura di Giuseppe Cozzolino
533 CONDIVISIONI
Immagine di repertorio
Immagine di repertorio

Una donna di 38 anni Maria Rosa Troisi è stata uccisa a coltellate a Battipaglia, piana del Sele, in provincia di Salerno. Per il femminicidio è stato fermato il marito, Marco Aiello, 38 anni. Sul posto i carabinieri della stazione battipagliese guidati dal capitano Samuele Bileti. Sul posto anche la scientifica e il medico legale. La donna è stata pugnalata mortalmente alla gola. A quanto si apprende, la famiglia si era da poco trasferita in zona.  Secondo le prime ricostruzioni, i due coniugi avrebbero avuto una violenta lite, al termine della quale l'uomo avrebbe colpito mortalmente alla gola la moglie con una coltellata. I figli erano usciti dall'appartamento.

Non è chiaro se sia stato lo stesso uomo a chiamare le forze dell'ordine, intervenute sul posto poco dopo assieme ai soccorritori del 118, che però non hanno potuto far altro che constatare l'avvenuto decesso della donna, oppure i vicini di casa.

I militari dell'Arma, assieme ai colleghi del Ris, al magistrato di turno che ha aperto un fascicolo ed al personale del 118, si trovano ora nella villetta di famiglia per ultimare i rilievi. Si tratta del quarto femminicidio avvenuto in Campania nel 2023.

533 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views