video suggerito
video suggerito

Federico Salvatore, a 8 mesi dall’emorragia cerebrale parla la moglie: “Piccoli miglioramenti ogni giorno”

Migliorano, anche se molto lentamente, le condizioni di Federico Salvatore, colpito da emorragia cerebrale ad ottobre. Sui social il post della moglie, Flavia D’Alessio.
A cura di Nico Falco
1.105 CONDIVISIONI
Immagine

Migliorano, anche se molto lentamente, le condizioni di Federico Salvatore, il popolare cantautore e cabarettista napoletano colpito da una grave emorragia cerebrale nello scorso ottobre. L'artista 62enne, inizialmente ricoverato all'Ospedale del Mare, dove era rimasto per quasi un mese, era stato trasferito in un centro di specializzato dove aveva cominciato il percorso di riabilitazione.

Ad aggiornare sulle sue condizioni di salute è, come sempre, la moglie Flavia D'Alessio, che ha pubblicato un messaggio sui profili social del cantante in cui ha ringraziato i tanti che, in questi mesi, hanno mostrato solidarietà, apprensione ma soprattutto molto affetto. Di seguito, il messaggio postato dalla moglie sul profilo Facebook di Federico Salvatore:

Voglio condividere con Voi tutti questa immagine: le nostre mani unite, le mani della Nostra famiglia finalmente nuovamente riunita ed i nostri cuori, sospesi, hanno ricominciato a battere all’unisono.

Federico ogni giorno fa piccoli passi, grazie sempre ai validissimi medici che lo seguono e grazie all’Amore che instancabile e fedele sana e salva le ferite più profonde del corpo e dell’anima.

L’amore, in cui Federico ha sempre creduto, è davvero la fonte a cui si attinge il coraggio, la speranza, la pazienza e l’attesa quando la vita devia i percorsi ma ci chiede di non rinunciare ad amarla.

In questa nuova via di pazienza e attesa, Federico si riappropria un po’ alla volta di quello che forse finiamo per dare per scontato, ma che è un miracolo della vita, anche solo il sangue che scorre nelle nostre vene…

Leggo i tanti messaggi che ci mandate e molti di questi li leggo insieme a Federico, ci inondano di affetto, un fiume di tenerezza di cui abbiamo bisogno perché Federico sa che il Suo pubblico lo aspetta… e, per questa attesa paziente e fedele, vi è grato.
Vi sono grata

Flavia

1.105 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views