Ritrovata Fatima, ragazza di 20 anni scomparsa a Napoli per due giorni
Si conclude per fortuna positivamente la vicenda di Fatima, la ragazza di 20 anni scomparsa da Napoli per due giorni: della 20enne si erano perse le tracce il 26 gennaio scorso, ma ieri, domenica 28 gennaio, la giovane è stata ritrovata; sta bene. "Sta bene la ragazza che il 26 gennaio si era allontanata in circostanze allarmanti da #Napoli. E’ stata rintraccia questa mattina. Lo comunicano i genitori" fa sapere la trasmissione televisiva "Chi l'ha visto?", che si è occupata della vicenda.
Nella mattinata di venerdì 26 gennaio, la ragazza era stata immortalata dalle telecamere che si trovano in strada in via Torquato Tasso, lunga strada che collega il quartiere Chiaia, appunto, a quelli collinari del Vomero e di Posillipo. Da allora, la famiglia non aveva avuto più sue notizie, fino a ieri, domenica 28 gennaio, quando la 20enne è stata ritrovata.
Gli appelli per ritrovare Fatima, scomparsa a Napoli
Preoccupati, i famigliari avevano diffuso appelli per fornire informazioni utili al ritrovamento di Fatima. Della scomparsa della ragazza, come detto, si era occupata anche la trasmissione televisiva di Rai3 "Chi l'ha visto?", che sul proprio sito e sui canali social del programma aveva diffuso una scheda informativa.
Come si evince dai frame delle riprese delle telecamere che l'avevano immortalata l'ultima volta in via Tasso, al momento della scomparsa Fatima indossava una giacca zebrata, dei pantaloni e delle scarpe nere: la 20enne ha capelli castani ed è alta un metro e sessantadue. Venerdì la giovane è uscita di casa senza portare con sé i documenti né il cellulare.