video suggerito
video suggerito

Fanno l’autostop, poi rapinano l’orologio all’anziano che le ha aiutate: due donne denunciate ad Avellino

Dopo la rapina, le due donne sono state rintracciate in una zona di campagna dai carabinieri: per loro è stato chiesto anche il foglio di via obbligatorio dalla città.
A cura di Valerio Papadia
59 CONDIVISIONI
Immagine

Quando, nel pieno centro di Avellino, ha notato due donna sul ciglio della strada che facevano l'autostop, non ci ha pensato due volte e si è offerto di aiutarle: peccato però che le due si siano poi rivelate delle malviventi, che lo hanno rapinato. L'uomo si è imbattuto nelle due donne, come detto, nel centro della città irpina: dovevano raggiungere Mercogliano, cittadina che dista soltanto pochi chilometri di distanza, e così l'uomo le ha fatte salire a bordo e si è offerto di dar loro un passaggio.

A pochi chilometri dalla meta, però, le due donne hanno aggredito l'anziano automobilista e hanno messo a segno la rapina, strappando l'orologio da circa 15mila euro che portava al polso, per poi abbandonare l'abitacolo e darsi alla fuga. L'automobilista ha immediatamente lanciato l'allarme, allertando il 112.

I carabinieri si sono messi alla ricerca delle due donne, rintracciandole poco dopo in una zona di campagna: si tratta di due donne di nazionalità rumena residenti a Foggia, che sono state denunciate per furto aggravato alla competente Autorità Giudiziaria; per loro è stato richiesto anche il foglio di via obbligatorio alla Questura di Avellino.

59 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views