video suggerito
video suggerito

Ethan, bimbo di 7 mesi portato via dal padre. La madre chiede aiuto al Papa: “Una preghiera potrebbe aiutare”

Claudia Ciampa, la donna di Piano di Sorrento che nei giorni scorsi ha denunciato che suo figlio di 7 mesi Ethan è stato portato via dal padre, ha chiesto l’aiuto del Santo Padre.
A cura di Valerio Papadia
53 CONDIVISIONI
Immagine

Prosegue nella ricerca di suo figlio Claudia Ciampa, donna di Piano di Sorrento, nella provincia di Napoli che, come da lei stessa denunciato, non vede suo figlio Ethan da tre settimane: il bimbo, 7 mesi, sarebbe stato portato via dal padre. Per accendere un ulteriore riflettore sulla vicenda, Claudia Ciampa questa mattina è intervenuta durante la trasmissione Rai "Storie Italiane", durante la quale ha letto una lettera che ha scritto a Papa Francesco, per chiedere anche l'intercessione del Santo Padre.

"Dal 30 agosto dormo e mangio a stento – si legge nella lettera -. Mi manca poterlo abbracciare e baciare, consolare, dargli il mio latte materno che ormai ho perso, perché suo padre lo ha portato via dal nostro Paese, dalla nostra città, dalla nostra casa, dai suoi fratelli e da me per puro egoismo. Non mi dà notizie né informazioni, tutto quello che so è che è presumibilmente negli Stati Uniti, suo paese di origine. Mi permette di vedere Ethan per pochi minuti al giorno. Tutto ciò è straziante, mi sembra un’eternità. La imploro per una preghiera per il mio piccolo Ethan, che possa ritornare a casa con me e i suoi fratelli. La ringrazio fin da ora con tutto il cuore".

Questa sera una fiaccolata per il bimbo a Piano di Sorrento

Intanto, a Piano di Sorrento, nella serata di oggi, venerdì 27 settembre, si terrà una fiaccolata per chiedere di avere notizie del piccolo Ethan alla quale parteciperanno anche i sindaci della Penisola Sorrentina. Il corteo prenderà le mosse dalla Basilica di San Michele Arcangelo – che si celebra proprio oggi – e terminerò in piazza Cota.

53 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views