video suggerito
video suggerito

Esplode il termocamino in un appartamento a Castellammare: due feriti

Due uomini sono rimasti feriti dall’esplosione, avvenuta questa notte in un appartamento di Castellammare di Stabia, nella provincia di Napoli.
A cura di Valerio Papadia
98 CONDIVISIONI
Immagine di repertorio
Immagine di repertorio

Si è sfiorata la tragedia questa notte a Castellammare di Stabia, nella provincia di Napoli: in un appartamento che sorge in via Pioppaino, un termocamino è improvvisamente esploso. La deflagrazione ha provocato il ferimento di due uomini, che si trovavano in quel momento nell'abitazione: si tratta di un 32enne originario dell'Ucraina e di un 37enne del posto. Soccorsi, i due uomini sono stati trasportati al più vicino ospedale: il 32enne è stato ricoverato per aver respirato i fumi dell'esplosione, mentre il 37enne ha rimediato una ferita lacero-contusa alla gamba destra, giudicata guaribile con 5 giorni di prognosi; nessuno dei due ha riportato gravi ferite.

Nell'appartamento sono intervenuti anche i carabinieri della stazione e della Sezione Radiomobile della compagnia di Castellammare di Stabia, che hanno effettuato tutti i rilievi del caso per comprendere le cause che hanno portato all'esplosione del termocamino; da quanto si apprende, per fortuna, non si sono registrati danni alle altre abitazioni limitrofe.

98 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views