video suggerito
video suggerito

Entrano nel cortile della scuola media e sparano in aria: paura a Pomigliano d’Arco

Sul posto sono intervenuti i carabinieri, che indagano sulla vicenda: da quanto si apprende, due persone avrebbero scavalcato il cancello della scuola ed esploso un colpo di pistola.
A cura di Valerio Papadia
65 CONDIVISIONI
Immagine di repertorio
Immagine di repertorio

Momenti di paura nella mattinata odierna, mercoledì 10 gennaio, a Pomigliano d'Arco, nella provincia di Napoli: un colpo di pistola è stato esploso nell'area esterna dell'istituto comprensivo "G. Falcone – Paciano" Plesso Buonpensiero, scuola media della città vesuviana. Sul posto sono prontamente intervenuti i carabinieri, che hanno ricostruito, in maniera sommaria per il momento, quanto accaduto: da quanto si apprende, due persone avrebbero questa mattina scavalcato il cancello dell'istituto al civico 14 di via Jan Palach, dove si trovano anche alcune aule del liceo Matilde Serao, e uno di loro avrebbe esploso un colpo in aria prima di scappare.

Dal sopralluogo effettuato dai militari dell'Arma, il colpo esploso è risultato poi essere a salve. Le indagini per ricostruire con precisione quanto accaduto e per individuare i responsabili sono affidate ai carabinieri della stazione di Pomigliano d'Arco e a quelli della compagnia di Castello di Cisterna.

65 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views