Entra nel pub a Secondigliano e ruba il barattolo delle mance: il proprietario mette il video sui social

Il furto nel pub Mamma Mia, sul corso Secondigliano, nel cuore del quartiere della periferia Nord di Napoli. Il proprietario ha diffuso le immagini sui social, suggerendo al ladro di restituire il maltolto per evitare una denuncia.
A cura di Valerio Papadia
108 CONDIVISIONI
Immagine

Sono purtroppo in tanti, negli ultimi mesi, i commercianti che a Napoli hanno visto le loro attività derubate e rapinate. Quanto accaduto al pub Mamma Mia in corso Secondigliano, nel cuore del quartiere della periferia Nord della città, ha però dell'incredibile: un uomo è entrato nel locale e, dopo essersi avvicinato al bancone, ha rubato il barattolo della mance lasciate dai clienti che, a fine serata, i camerieri si spartiscono tra di loro.

A raccontare quanto accaduto è stato il proprietario dell'attività commerciale, che su Facebook ha condiviso i video delle telecamere di sorveglianza interna che hanno immortalato il furto, il momento in cui il ladro afferra il barattolo delle mance e poi abbandona il locale. "Ti consiglio di riportare il contenuto che c'era nella cassettina delle mance dei miei collaboratori" scrive il proprietario del pub a corredo delle immagini delle telecamere. "Altrimenti entro venerdì (domani, venerdì 24 maggio, ndr) andrò a denunciarti" conclude.

Tanti i commenti sotto al post che esprimono solidarietà al proprietario del pub e si dicono disgustati sia dal furto compiuto dal ladro, sia per i tanti episodi criminali subiti da molte attività commerciali.

108 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views