Entra in un centro di accoglienza e accoltella un ospite, poi aggredisce anche gli agenti

Prima è entrato in piena notte in un centro d'accoglienza, poi ha aggredito uno degli ospiti all'interno, ferendolo con un'arma da taglio. Quindi, scoperto dagli agenti, si è scagliato anche contro di loro, aggredendoli fisicamente. Alla fine, l'uomo è stato bloccato ed arrestato dai poliziotti del Commissariato San Carlo, e deve ora rispondere di lesioni, resistenza a Pubblico Ufficiale e danneggiamento aggravato. L'uomo si trova ora in una cella di sicurezza, in attesa di giudizio.
La vicenda in un centro d'accoglienza ai Ponti Rossi
Tutto è accaduto nella scorsa mattina, in via Santa Maria dei Monti all'altezza dei Ponti Rossi (la zona di Napoli così chiamata dai caratteristici semicerchi di laterizio rossi che attraversano la strada e che altro non sono che i resti dall'antico acquedotto romano di Napoli), dove si trova un centro d'accoglienza per stranieri. Qui, un uomo di 32 anni di origine nigeriana si era introdotto nella notte, aggredendo e ferendo un ospite con un'arma da taglio.
L'arresto dopo una colluttazione con i poliziotti
Gli agenti di polizia lo hanno così controllato ed invitato a lasciare la struttura, ma a quel punto l'uomo non solo non ha voluto lasciare la struttura, ma gli si è scagliato contro, danneggiando anche le suppellettili. Al termine della colluttazione, gli agenti del commissariato San Carlo sono riusciti a bloccarlo e dichiararlo in arresto. Per A.A., nigeriano di 32 anni, è scattata così la denuncia per lesioni, resistenza a Pubblico Ufficiale e danneggiamento aggravato, nonché il trasferimento in carcere a disposizione dell'autorità giudiziaria ed in attesa di giudizio.