video suggerito
video suggerito

Emily Ratajkowski ci ricasca: indossa la maglia del Napoli e fa impazzire i tifosi

L’attrice e modella britannica, come aveva già fatto l’anno scorso, è tornata a indossare la maglia del Napoli, pubblicando le foto su Instagram e facendo impazzire i tifosi partenopei.
A cura di Valerio Papadia
103 CONDIVISIONI
Immagine

"Forza Napoli". Cosa ci fanno commenti del genere sotto alle foto di una modella e attrice britannica, seppure famosa in tutto il mondo, come Emily Ratajkowski? La risposta sta nelle foto stesse: sì perché la 33enne ci è ricascata e ha indossato nuovamente la maglietta del Napoli – così come aveva già fatto lo scorso anno – mandando in visibilio i tifosi partenopei, che hanno commentato gli scatti pubblicati su Instagram dall'attrice e modella (la didascalia recita "doing laundry", ovvero "facendo il bucato", ndr) inneggiando, appunto, alla squadra calcistica azzurra.

La maglietta indossata per l'occasione da Emily Ratajkowski sembra proprio quella, senza maniche e anche un po' rovinato, sfoggiata già l'anno scorso. In quella occasione, sempre su Instagram ma nelle stories, la modella e attrice britannica aveva indossato quella che sembrerebbe essere l'identica maglia e aveva scritto: "Ho cambiato la maglia per guardare il Napoli". La 33enne si è sempre professata appassionata di sport e, in particolare, di calcio italiano: oltre alla maglia del Napoli, infatti, già in passato si era mostrata sui social sia con la divisa della Roma sia con quella della Juventus.

103 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views