Rintracciata a Napoli la 54enne scomparsa quattro giorni fa a Pianura: sta bene
È stata rintracciata, ed è in buone condizioni di salute, la 54enne scomparsa dal quartiere Pianura lo scorso 29 marzo dopo essere uscita di casa per andare in banca. A comunicarlo è la figlia, che aveva pubblicato per lei un appello sul sito e sui social della trasmissione "Chi l'ha visto?" e ringrazia tutti quelli che lo hanno rilanciato.
Dopo la scomparsa della donna le ricerche si erano concentrate nel quartiere della periferia Ovest di Napoli, per poi spostarsi verso la Stazione Centrale di Napoli, come spiegato a Fanpage.it dall'Associazione Penelope, che si occupa da sempre di persone scomparse. Del caso si è occupata anche la trasmissione "Chi l'ha visto?" su Rai3, oltre al deputato Francesco Emilio Borrelli.
La donna è originaria delle isole di Capo Verde: secondo quanto spiegato dai familiari, è uscita dalla sua abitazione di Pianura intorno alle 11.30 di venerdì 29 marzo, e da allora non si sono più avute notizie. Il cellulare risulta spento: al momento della scomparsa la 54enne, che ha una corporatura normale, è alta circa 1,64 centimetri ed ha i capelli castano scuro, indossava un maglietta bianca con pantalone blu e un giubbino blu, e forse anche uno zainetto nero con all'interno documenti e alcune cose a lei necessarie.