video suggerito
video suggerito
Elezioni amministrative Napoli 2021

Elezioni Napoli 2021, il borsino del 29 settembre

Gaetano Manfredi versione Padre Pio: dovrà comparire in due luoghi diversi di Napoli allo stesso orario. E domani passeggiata col suo Grande Elettore: Vincenzo De Luca. Catello Maresca è stato l’unico candidato sindaco a parlare oggi in maniera efficace  dell’orribile bomba di camorra esplosa a Ponticelli.
80 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Gaetano Manfredi come Padre Pio: la bilocazione dell'ex Magnifico ora candidato sindaco avrà luogo il 1 ottobre, dov'è annunciato alle ore 17 sia in piazza Dante con Giuseppe Conte e il Movimento Cinque Stelle che a Scampia col Pd e Andrea Orlando. Domani, invece, passeggiata col presidente della Regione Vincenzo De Luca per le strade di Chiaia dal bar Cimmino di via Filangieri a piazza dei Martiri. Show assicurato.

Alessandra Clemente invece probabilmente ha preso gusto con la maxi-limousine super inquinante che reca sulle fiancate l'indicazione a scegliere una delle sue liste ("Napoli 20/30"): il cafonissimo macchinone era ancora in giro oggi, zona piazza Municipio, immortalato più volte. Contenti loro.

Catello Maresca è stato l'unico candidato sindaco a parlare oggi in maniera efficace  dell'orribile bomba di camorra esplosa a Ponticelli nella notte: «È inaccettabile che le madri e i figli di Napoli rischino di rimanere feriti mentre passeggiano per le strade dei propri quartieri».

Poi, Antonio Bassolino. Strategicamente sta ammiccando a destra dove qualcuno si risente delle attenzioni che i vecchi esponenti dell'area della Destra sociale stanno dando all'ex sindaco comunista. C'è poi da porsi una domanda: questa strategia porterà voti? Gli scontenti di Maresca e gli indignati della lista "Azzurri" per Manfredi andranno a votare don Antonio? Lui ci prova. À la guerre comme à la guerre. Nemmeno gli ultimissimi (e clandestini) sondaggi elettorali potranno intercettare questo flusso di voti.

80 CONDIVISIONI
402 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views