video suggerito
video suggerito
Elezioni amministrative Napoli 2021

Elezioni Napoli 2021: Hugo, fratello di Maradona, candidato con Catello Maresca

Il fratello di Diego Armando Maradona, Hugo, si candida per le Comunali 2021 a Napoli con le liste a sostegno del candidato sindaco Catello Maresca; lo ha ufficializzato Enzo Rivellini, ex consigliere regionale e presidente di Napoli Capitale, spiegando che l’ex calciatore vuole “restituire alla città parte dell’immenso amore che i napoletani hanno riservato a lui e al fratello”.
A cura di Nico Falco
255 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Hugo Maradona, il fratello del Pibe de Oro, ha deciso di scendere in politica e di farlo alle prossime elezioni comunali di Napoli, candidandosi con le liste del pm Catello Maresca. Ad annunciare la scelta è stato l'ex consigliere regionale Enzo Rivellini, presidente di Napoli Capitale, lista a supporto del candidato sindaco del centrodestra. "Maradona – ha spiegato – ha il desiderio di restituire alla città parte dell'immenso amore che i napoletani hanno riservato a lui e al fratello e per questo ha deciso di candidarsi al Consiglio comunale".

Il candidato verrà presentato ufficialmente martedì 3 agosto alle ore 11 al gazebo davanti alla Curva B dello stadio "Diego Armando Maradona", intitolato al campione argentino scomparso pochi mesi fa; sarà presente anche Maresca e verranno illustrati i punti programmatici del piano per Napoli del candidato. "Ho deciso di uscire allo scoperto confermando la volontà di candidatura di Hugo Maradona, il fratello dell'indimenticato Diego, a capolista della lista Napoli Capitale alle prossime elezioni comunali – prosegue Rivellini – sarà felice di occuparsi di giovani, ragazzi e bambini fragili che vivono condizioni di disagio sociale ed educativo per poter garantire loro quei parametri essenziali di cui tutti hanno diritto. Il suo desiderio è di creare le condizioni per vedere gli ‘scugnizzi napoletani' felici su un campo di calcio o di gioco, sottraendoli alla strada e alla malavita. Maradona scende in campo con la squadra di Napoli Capitale, perché Napoli Capitale è affine, dal simbolo fino alle nostre mission, la difesa dei più deboli e il profondo convincimento sociale, alle sue idee".

255 CONDIVISIONI
402 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views