È morto Salvatore Visone, al vertice dell’Ordine degli Architetti di Napoli
È morto Salvatore Visone, vicepresidente dell'Ordine degli Architetti pianificatori paesaggisti conservatori di Napoli e Provincia. La prematura scomparsa di Visone ha lasciato sconcertati coloro che lo conoscevano, è avvenuta all'improvviso. Lo comunica lo stesso sodalizio professionale sui suoi canali social:
Non avremmo mai voluto scrivere questo post. Questa mattina, all’improvviso, ci ha lasciato Salvatore Visone. Da anni e per tradizione, la storia di Salvatore è quella del nostro Ordine.
Con la grandissima generosità e passione note a chi lo ha conosciuto, Salvatore si è sempre battuto a tutela dei colleghi e della professione; quest’Ordine, la tua casa, non sarà più la stessa senza di te. Ciao Sasà. Per un ultimo saluto le esequie si terranno mercoledì 10 alle ore 16 alla chiesa di San Michele Arcangelo ad Ottaviano.
Figlio dell'architetto Onorato Visone, laurea nel 1986 alla Federico II, ricercatore, docente, e impegnato a tutto tondo nella professione, Visone ha lasciato – stando ai messaggi di cordoglio visibili sui social subito dopo la notizia – un segno in coloro che lo hanno frequentato e conosciuto professionalmente e nell'ambito privato. Oggi la sede dell’Ordine resterà chiusa in segno di lutto. Le esequie si terranno mercoledì 10 alle ore 16 presso la chiesa di San Michele Arcangelo, ad Ottaviano, nel Vesuviano.