video suggerito
video suggerito

È morto il professor Pasquale Corcione, medico ed ex dg del Policlinico Vanvitelli

È morto all’età di 67 anni il professor Pasquale Corcione, medico del Monaldi e fino al 2015 direttore generale dell’Azienda Ospedaliera Universitaria Luigi Vanvitelli (allora ancora Azienda Ospedaliera Universitaria della SUN, Seconda Università di Napoli). Ad annunciarlo con un post di cordoglio su Facebook è la direzione strategica dell’Azienda Ospedaliera.
A cura di Redazione Napoli
449 CONDIVISIONI
Immagine

È morto a Napoli il professor Pasquale Corcione, ex direttore generale della Azienda Ospedaliera Universitaria Luigi Vanvitelli (allora Azienda Ospedaliera della Seconda Università di Napoli), ruolo che aveva ricoperto fino al 2015. Medico, era dipendente dell'ospedale Monaldi (oggi parte dell'Azienda dei Colli), così come i due fratelli. Aveva 67 anni. Ad annunciare il decesso è stata l'Azienda Universitaria, attraverso una nota della direzione strategica.

"La direzione strategia dell'AOU Luigi Vanvitelli – si legge in un post pubblicato sulla pagina Facebook del Policlinico – esprime cordoglio per la scomparsa di Pasquale Corcione. Chi lo ha conosciuto ha avuto modo di apprezzarne, oltre alle qualità umane, la professionalità, l'esperienza e una coinvolgente carica vitale. Ai familiari arrivino le più sentite condoglianze da tutto il personale del Policlinico".

449 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views