È Alfonso Cerreto il 20enne morto in un incidente stradale a Caserta domenica notte
Si chiamava Alfonso Cerreto il ragazzo di 20 anni morto in seguito all'incidente stradale che si è verificato domenica 19 maggio. Il ragazzo trovava alla guida della sua Peugeot e stava percorrendo la Strada Statale 7, nel territorio del Comune di Caserta quando, per cause ancora in corso di accertamento, ha perso il controllo della vettura, che si è ribaltata: l'impatto è stato talmente violento che Cerreto è stato sbalzato all'esterno dell'abitacolo ed è finito in una scarpata sottostante alla strada.
Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco del Comando Provinciale di Caserta che, con tecniche SAF (Speleo Alpino Fluviali) hanno soccorso il 20enne nella scarpata e lo hanno affidato alle cure dei sanitari del 118, che purtroppo non hanno potuto fare altro che constatare il decesso del ragazzo. Sul luogo dell'incidente è intervenuta anche la polizia, che ha effettuato tutti i rilievi utili a determinare l'esatta dinamica di quanto accaduto, che al momento risulta ancora poco chiara.
È stato fine settimana drammatico sulle strade del Casertano: altri tre giovani sono morti in un incidente stradale nella zona di Villa Literno: Dimitri Iannone ; Robert Banica Milena Del Piano, tutti ventenni.