video suggerito
video suggerito

Due venditori ambulanti accoltellati in via Toledo: ipotesi rapina finita male

I due, entrambi stranieri, sono stati feriti con armi da taglio: ricoverati in ospedale, non sono in pericolo di vita. Sulla vicenda indagano i carabinieri.
A cura di Valerio Papadia
115 CONDIVISIONI
Immagine di repertorio
Immagine di repertorio

Violenza questa notte in via Toledo, nel cuore di Napoli, dove due venditori ambulanti sono stati accoltellati. Gli uomini, un 34enne e un 26enne, entrambi originari del Bangladesh, sono stati colpiti con arma da taglio, verosimilmente a scopo di rapina: sulla vicenda indagano i carabinieri della compagnia Centro, che sono intervenuti sul posto per i rilievi del caso. I due uomini feriti sono stati portati al Pronto Soccorso dell'ospedale Pellegrini, dove sono stati medicati: non sono in pericolo di vita.

Sangue anche a Porta Nolana: ferito un uomo, è grave

Violenza e sangue, nella notte, anche nella zona di Porta Nolana, dove un uomo – che non è ancora stato identificato – è stato ferito a un braccio e al collo ed è stato ricoverato, in Rianimazione e in pericolo di vita, all'ospedale del Mare. Sulla vicenda, che presenta ancora molti punti da chiarire, indagano i carabinieri della compagnia Stella, che sono intervenuti sul posto.

115 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views