video suggerito
video suggerito

Drusilla Foer a Napoli, tutto esaurito al Bellini: l’omaggio alla città con una poesia di Eduardo

Drusilla Foer con lo spettacolo Eleganzissima è sold out a Napoli. Al teatro Bellini, ha cantato ‘O surdato ‘nnammurato, sensibilizzando al tragico momento di guerra che vive l’Ucraina, e su Fanpage.it lascia una dichiarazione d’amore alla città, recitando la poesia Napule è ’nu paese curioso di Eduardo De Filippo.
A cura di Eleonora D'Amore
950 CONDIVISIONI
Immagine
Video thumbnail

Dopo l'enorme successo riscosso come conduttrice della terza serata del Festival di Sanremo 2022, che ha generato un'ondata d'amore per il suo personaggio e per le sue doti artistiche, Drusilla Foer torna a girare l'Italia con il suo spettacolo a teatro, Eleganzissima. Il termine, un mix tra elegante e molto ganza, è un regalo di una giovane ammiratrice che tempo fa le scrisse sui social, definendola proprio così. Lo spettacolo sarà in replica stasera 18 marzo alle ore 18:30 e domani 19 marzo alle 19:00, con un tutto esaurito come anche per le tappe di Salerno e Caserta previste per la prossima settimana. Il ritorno in Campania avverrà in estate, al Belvedere di San Leucio il 19 luglio.

L'omaggio a Napoli su Fanpage.it: "Evviva Eduardo"

Drusilla Foer, raggiunta da Fanpage.it, ha voluto fare a suo modo una dichiarazione d'amore alla città di Napoli, avvalendosi dei versi della famosa poesia di Eduardo De Filippo Napule è ’nu paese curioso: "Napule è ’nu paese curioso, è ’nu teatro antico, sempre apierto. Ce nasce gente ca senza cuncierto scenne p’ ’e strate e sape recità. Evviva De Filippo, evviva Napoli".

Video thumbnail

Eleganzissima, la vita straordinaria di Madame Foer

Eleganzissima è un viaggio fra gli aneddoti tratti dalla vita straordinaria di Madame Foer, vissuta fra l’Italia, Cuba, l’America e l’Europa, e costellata di incontri e grandi amicizie con persone fuori dal comune e personaggi famosi, fra il reale e il verosimile. Il recital, ricco di musica e canzoni dal vivo, svela un po' di lei: familiare per i suoi racconti così confidenziali e unica, per quanto quei ricordi sono eccezionali e solo suoi.

Immagine

Il pubblico si trova coinvolto in un viaggio nella realtà poco ordinaria di un personaggio realmente straordinario, in un'alternanza di momenti che strappano la risata e altri dall'intensità commovente. La direzione artistica è di Franco Godi, presente anche sul palco per un cameo alla chitarra, mentre la produzione è della sua Best Sound. Con lei sul palco, i musicisti Loris di Leo al pianoforte e Nico Gori al sax e clarinetto.

950 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views