Droga nascosta in un tombino e in una casa abbandonata: due chili sequestrati a Napoli

Un ingente quantitativo di droga è stato sequestro oggi, martedì 11 ottobre, a Napoli: sono oltre due i chili di sostanze stupefacenti di vario tipo che sono stati posti sotto sequestro dalla Polizia di Stato. Questa mattina, infatti, gli agenti del commissariato San Carlo all'Arena, mentre effettuavano un servizio di contrasto allo spaccio di droga, hanno controllato un tombino in salita Capodimonte: nascosti al suo interno, i poliziotti hanno rinvenuto 462 grammi di cocaina.
Qualche minuto più tardi, percorrendo la stessa strada, gli agenti hanno effettuato poi un controllo presso in un condominio: qui, in una casa abbandonata, hanno rinvenuto 18 bustine contenenti complessivamente oltre un chilo di marijuana, 39 pezzetti di hashish del peso complessivo di 525 grammi, oltre che ad altri 11 involucri di cocaina del peso di oltre 3 grammi. Resta ora da stabilire a chi appartenga l'ingente quantitativo di droga sequestrato oggi dai poliziotti.
Nella provincia di Caserta, a San Nicola la Strada, invece, i poliziotti hanno arrestato un uomo di 35 anni, evaso dagli arresti domiciliari in Toscana lo scorso mese di maggio e resosi irreperibile. Gli agenti della Squadra Volante di Caserta lo hanno rintracciato perché l'uomo, che si era rifugiato in casa della compagna, ha aggredito con un oggetto contundente il fidanzato della figlia della donna, causandogli ferite alla testa. Arrestato, l'uomo è stato portato nel carcere di Santa Maria Capua Vetere.