video suggerito
video suggerito

Donna partorisce mentre è in spiaggia, il lido si trasforma in sala parto: bimba e mamma stanno bene

Pozzuoli: donna incinta si concede un po’ di mare quando iniziano le contrazioni e si rompono le acque. Entro pochi minuti dà alla luce una bimba nel lido puteolano, aiutata dai presenti.
A cura di Redazione Napoli
592 CONDIVISIONI
Immagine

La piccola Rebecca nasce sotto il segno dei Gemelli ma sicuramente avrà un rapporto speciale col mare: la mamma l'ha letteralmente partorita in spiaggia. È accaduto oggi a Pozzuoli, zona Flegrea. La donna, incinta al nono mese di gravidanza, non si aspettava proprio in queste ore il lieto evento. Ma si sa, non sempre si riesce a calcolare quando una nuova vita verrà alla luce. Dunque la donna si era concessa un po' di relax e frescura dalle temperature torride nel Napoletano nelle ultime ore andando a mare poco distante casa in un lido di via Miliscola.

Quando è accaduto qualcosa di non prevedibile: ha ha iniziato ad accusare dolori alla pancia. Aveva rotto le acque, segno inequivocabile che stava per partorire. Così, di prima mattina, si è riparata in una cabina su un lido e con l'aiuto di alcuni presenti ha partorito. Quando è arrivato il 118 dopo segnalazione di «parto precipitoso» la donna e la bimba, Rebecca, erano ancora legate dal cordone ombelicale. Traumatizzate ma stavano bene. Sono state soccorse e portate all'ospedale Santa Maria delle Grazie.

592 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views