video suggerito
video suggerito

Donna di 43anni precipita dal terzo piano e muore nella notte: tragedia ad Amalfi

L’episodio in via Pietro Capuano attorno alle 3 di notte. Sul posto carabinieri e 118.
A cura di Pierluigi Frattasi
118 CONDIVISIONI
Immagine di repertorio
Immagine di repertorio

Tragedia ad Amalfi, in provincia di Salerno, dove stanotte una donna di 43 anni è precipitata da un balcone al terzo piano ed è morta a seguito delle ferite riportate. Non è ancora chiara la dinamica dell'accaduto. Sul posto sono subito arrivati subito i mezzi di soccorso, che hanno cercato di salvare la donna, ma per lei, purtroppo, non c'è stato nulla da fare. È morta sul colpo. Presenti anche i carabinieri, che stanno indagando sulla vicenda. L'episodio, secondo quanto ricostruito, è accaduto attorno alle ore 3,00 di stanotte, in Via Pietro Capuano.

Tragedia in via Pietro Capuano ad Amalfi

Secondo le prime ricostruzioni, l'ipotesi più verosimile sarebbe quella di un gesto estremo. La donna, secondo le prime informazioni raccolte, sembra fosse nubile e che vivesse da sola con i genitori. Avrebbe sofferto anche di disturbi della personalità. Sul posto sono subito arrivati i soccorsi, con il personale sanitario dell'ambulanza del 118. Purtroppo, come detto, non hanno potuto far altro che constatarne il decesso. La 43enne, infatti, sarebbe morta sul colpo dopo essere caduta da un'altezza stimata di circa 12 metri.

Le indagini dei carabinieri

Il corpo sarebbe stato ritrovato all'interno del cortile del condominio. Le indagini sono affidate ai carabinieri di Amalfi, diretti dal capitano Alessandro Bonsignore. I militari dell'Arma hanno effettuato i rilievi del caso, relazionando al magistrato di turno che poco prima delle 5 ha autorizzato la rimozione della salma trasferita all'obitorio dell'Ospedale "Ruggi d'Aragona" di Salerno. L'ipotesi più verosimile al momento, come detto, potrebbe essere quella del suicidio.

118 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views