video suggerito
video suggerito

Donna accoltellata mentre dorme: è grave. Ferita anche la figlia

L’episodio nella notte a Recale, nella provincia di Caserta: la donna, 60 anni, è ricoverata in prognosi riservata; ferita lievemente la figlia 30enne. Sulla vicenda indagano i carabinieri.
A cura di Valerio Papadia
69 CONDIVISIONI
Immagine di repertorio
Immagine di repertorio

Sono ancora da definire i contorni di quanto accaduto, nella notte appena trascorsa, a Recale, piccola cittadina alle porte di Caserta, dove una donna di 60 anni è stata ripetutamente accoltellata mentre dormiva nel suo letto: è grave; ferita, anche se lievemente, anche la figlia, una donna di 30 anni. Stando a quanto si apprende, la 60enne, intorno alle 3, mentre dormiva nel suo letto, è stata accoltellata al torace, all'addome e alle braccia; la figlia, invece, è stata ferita da un fendente a una mano.

La 60enne è stata soccorsa dai sanitari del 118 ed è stata trasporta d'urgenza all'ospedale Sant'Anna e San Sebastiano di Caserta, dove è ricoverata in gravi condizioni di salute, in prognosi riservata; non grave, invece, la ferita rimediata dalla figlia. Sulla vicenda indagano i carabinieri della compagnia di Santa Maria Capua Vetere, che al momento non escludono nessuna pista, ma si stanno concentrando maggiormente sull'ambito familiare.

69 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views