video suggerito
video suggerito

Domenico Autiero, rider di 28 anni morto in un incidente: il cordoglio del Ministero dei Trasporti

Anche il Governo, tramite Tullio Ferrante, sottosegretario ai Trasporti e alle Infrastrutture, ha espresso cordoglio per la morte di Domenico Autiero, il 28enne morto in un incidente a Castellammare dopo aver consegnato le pizze.
A cura di Valerio Papadia
81 CONDIVISIONI
Immagine

C'è ancora tanta incredulità e tanto dolore, a Torre Annunziata, per la tragica e prematura morte di Domenico Autiero, il giovane di 28 anni, che faceva il rider, morto in un incidente stradale a Castellammare di Stabia, nella serata di lunedì 5 agosto, proprio dopo aver effettuato una consegna. Al dolore per la morte del 28enne si è unito anche il Ministero dei Trasporti che, in una nota a firma del sottosegretario Tullio Ferrante, ha espresso il suo cordoglio: "Sono profondamente addolorato per il drammatico incidente che si è verificato a Castellammare di Stabia, nel quale ha perso la vita il 28enne Domenico Autiero".

Il sottosegretario ai Trasporti e alle Infrastrutture prosegue: "Siamo impegnati ad aumentare le tutele per il lavoro svolto tramite piattaforme digitali, affinché i riders abbiano maggiori diritti e garanzie. Come Governo e come Mit continuiamo anche a investire sempre di più sulla sicurezza stradale, che resta la nostra priorità".

Lo scooter di Domenico si è scontrato con un'auto

Come detto, il 28enne aveva appena consegnato delle pizze quando, per cause ancora in corso di accertamento, lo scooter sul quale viaggiava si è scontrato frontalmente con un'automobile: l'incidente si è verificato sulla Strada Statale 145 "Sorrentina", nel territorio di Castellammare. Nonostante il tempestivo intervento dei sanitari del 118, per Domenico Autiero non c'è stato nulla da fare.

81 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views