video suggerito
video suggerito

Domani a Capaccio i funerali del 15enne trovato in una pozza di sangue, oggi l’autopsia

Si terranno domani nella chiesa di San Pietro Apostolo a Capaccio i funerali del 15enne ritrovato in una pozza di sangue e poi morto in ospedale.
A cura di Giuseppe Cozzolino
149 CONDIVISIONI
Immagine di repertorio
Immagine di repertorio

Prima gli esami autoptici nella giornata di oggi, poi nella giornata di domani i funerali a Capaccio Paestum: la triste vicenda del 15enne trovato in una pozza di sangue e poi morto in ospedale, non è ancora terminata, perché nel frattempo la Procura di Salerno indaga a tutto tondo sui contorni della vicenda. £L’autopsia è stata disposta per effettuare i necessari ed ulteriori accertamenti sul decesso”, ha spiegato a Fanpage.it il legale della famiglia, Carmine Sparano.

L'avvocato, che sta assistendo la famiglia, contattato telefonicamente da Fanpage.it ha inoltre spiegato che "il ragazzo era in perfette condizioni fisiche e di salute. Era un ragazzo solare e ben voluto da tutti". E conferma che la famiglia ha dato l'autorizzazione all'espianto degli organi, definendolo "un gesto di grande generosità, mai scontato e non facile". Intanto, nei prossimi giorni arriveranno gli esiti dell'autopsia che oggi si è tenuta attorno alle 19 sul corpo del giovane: si spera che i risultati possano aiutare a capire meglio le circostanze della morte.

La Procura di Salerno intanto continua le indagini sulla vicenda. Il corpo del giovane, in condizioni gravissime, è stato trovato lunedì sera, attorno alle 23: nonostante la corsa in ospedale, i traumi riportati erano tali che non gli hanno lasciato scampo, spegnendosi nelle ore successive all'ospedale San Giovanni di Dio e Ruggi d'Aragona di Salerno. Molto conosciuto a Capaccio Paestum, in tanti tra amici e conoscenti si stanno preparando a dargli l'ultimo addio, nella Chiesa di San Pietro Apostolo a Capaccio capoluogo, dove già nei giorni scorsi si erano tenuti una fiaccolata ed una messa in suo ricordo.

149 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views