video suggerito
video suggerito

Dipendenti Anm presi a calci e pugni da 15 ragazzi senza biglietto: ricercati

Tre dipendenti Anm sono stati aggrediti da quindici ragazzi che avevano oltrepassato i tornelli della metropolitana a Napoli senza aver obliterato il biglietto.
A cura di Ilaria Quattrone
65 CONDIVISIONI
Immagine

Nella serata di ieri, sabato 20 luglio, due dipendenti Anm (Azienda napoletana mobilità) e una guardia giurata della Security Service sono stati presi a calci e pugni da un gruppo di ragazzi. Sul posto sono intervenute le forze dell'ordine. I responsabili sono ancora ricercati.

Stando a quanto diffuso fino a questo momento, l'aggressione è avvenuta intorno alle 21.30 alla stazione metropolitana di Chiaiano sulla linea 1. Un ragazzo, che potrebbe aver avuto vent'anni, ha oltrepassato i tornelli della metropolitana senza il biglietto. A lui si sono aggiunti circa quindici giovani: tutti sono entrati in stazione senza obliterare il titolo di viaggio. Un agente di stazione si è accorto di quanto stava accadendo e ha provato a fermarli.

È nata una discussione degenerata poi in un'aggressione fisica. Il ventenne, infatti, aiutato da una decina di coetanei avrebbe aggredito il dipendente con calci e pugni. In sua difesa sono intervenuti un altro agente di stazione e una guardia giurata che sono stati colpiti. I tre sono stati costretti a barricarsi all'interno del banco agenti in attesa che arrivassero le forze dell'ordine. Gli aggressori sono riusciti a prendere il treno che era arrivato sulla banchina e hanno così fatto perdere le loro tracce. Fortunatamente nessuno dei dipendenti Anm ha riportato gravi ferite.

Le forze dell'ordine hanno invece svolto tutti i rilievi del caso per poter risalire alla loro identità.

65 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views