video suggerito
video suggerito

Dimessa dall’ospedale di Pozzuoli, ruba un’auto per tornare a casa: arrestata una 29enne

La scoperta dei carabinieri durante un servizio di controllo del territorio. La donna è stata rintracciata dai militari nella zona ASI di Giugliano in Campania.
A cura di Valerio Papadia
54 CONDIVISIONI
Immagine

Una volta dimessa dall'ospedale, ha rubato un'automobile per tornare a casa. Una donna di 29 anni è stata arrestata dai carabinieri nel corso di un'attività di controllo del territorio nell'area dei Campi Flegrei in vista del Capodanno, con particolare attenzione a Pozzuoli e Quarto. Durante i controlli, i carabinieri della compagnia di Pozzuoli hanno appreso che la 29enne, dimessa poco prima dal locale ospedale Santa Maria delle Grazie, aveva rubato un'automobile parcheggiata poco distante dal nosocomio. I militari dell'Arma hanno rintracciato la donna poco dopo nell'area dell'ASI di Giugliano in Campania e l'hanno arrestata con l'accusa di furto aggravato.

Durante i controlli, un altro arresto è stato invece compiuto a Quarto dai carabinieri della locale tenenza. I militari, nel corso di una perquisizione domiciliare, hanno arrestato per detenzione di sostanza stupefacente ai fini di spaccio V.G., 32enne già noto alle forze dell'ordine: nella sua abitazione sono stati rinvenuti e sequestrati oltre mezzo chilo di hashish e 82 grammi di marijuana, oltre a 175 euro ritenuti provento dell'attività illecita. Droga sequestrata, a carico di ignoti, anche a Pozzuoli: in via Pier Paolo Pasolini, nella canalina elettrica di una palazzina, erano occultati 42 grammi di hashish e un bilancino di precisione.

Infine, i carabinieri hanno operato controlli anche al Codice della strada: 18 le violazioni riscontrate, quasi tutte per mancanza di copertura assicurativa. Durante i controlli in strada, i militari dell'Arma hanno denunciato un uomo di 68 anni per ricettazione, in quanto sorpreso alla guida di un'auto con targhe abbinate a un'altra vettura, risultata rubata.

54 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views