Denys muore in un incidente stradale, lavorava nella pizzeria Porzio a Caserta: il messaggio del noto pizzaiolo
Un tragico incidente stradale, nella notte, è costato la vita a Denys Hrodetskyy: il giovane lavorava nella pizzeria di Errico Porzio a Caserta, uno dei tanti locali che il pizzaiolo/imprenditore ha aperto in Campania negli ultimi anni. Ancora sono pochi i dettagli sull'incidente, ma è stato proprio il noto pizzaiolo napoletano, attraverso i suoi canali social, a comunicare la notizia della tragica scomparsa di Denys.
Errico Porzio ha dedicato un messaggio di cordoglio al suo dipendente scomparso:
Il valore della vita è qualcosa di inestimabile motivo percui quando il destino crudele te la porta via resterà sempre un dolore diverso.La scorsa notte un nostro giovane collaboratore della sede di Caserta ha perso la vita in un tragico incidente. Non ci sono parole per esprimere il nostro stato d'animo, vogliamo solo essere vicini alla famiglia di Denys Hrodetskyy il più possibile. In segno di lutto i nostri canali social resteranno inattivi nelle giornate di oggi e domani
Decine e decine i commenti di coloro che hanno voluto esprimere il proprio cordoglio per la morte del giovane e dimostrare vicinanza alla famiglia.