video suggerito
video suggerito
Caso Boccia-Sangiuliano

De Luca continua a punzecchiare Sangiuliano sul caso Boccia: “Tra cabaret e circo equestre”

De Luca continua a calcare la mano sulla vicenda Sangiuliano-Boccia: “una via di mezzo fra il cabaret e il circo equestre”
79 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Vincenzo De Luca non perde occasione per punzecchiare sulla vicenda che coinvolge l'ex ministro Gennaro Sangiuliano e la presunta consulente Maria Rosaria Boccia. All'indomani delle dimissioni di Sangiuliano ironizzò: «Sono imbarazzanti, Dio, patria, famiglia e Beautiful».

Oggi continua a calcare la mano: «In questi giorni non ci siamo annoiati, la politica nazionale ci ha proposto immagini effervescenti, diciamo creative, una via di mezzo fra il cabaret e il circo equestre» dice, aprendo la diretta Facebook del venerdì che non ha fatto apertamente riferimento alle vicende. Il governatore ha poi aggiunto: «Stanno venendo tuttavia a scadenza domande di fondo che non ci consentiranno distrazioni e che ci obbligheranno a fare valutazioni e scelte anche di grande rilievo».

Sul successore di Sangiuliano al dicastero della Cultura, Alessandro Giuli, De Luca cambia registro: «Un augurio di buon lavoro al nuovo ministro della Cultura, che è una persona garbata». E ricorda: «Comunque, siamo riusciti a fare anche quest'anno una bella edizione di Campania Teatro Festival, mantenendo questa caratteristica anche di livello culturale delle nostre iniziative di livello internazionale, che non vorremmo perdere».

79 CONDIVISIONI
54 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views