Dai suoi pantaloni arriva un forte odore di menta: addosso aveva 1 chilo di hashish, la droga imbevuta nel profumo
Ha lasciato dietro di sé una persistente scia di profumo alla menta: il forte odore ha fatto insospettire i poliziotti che, dopo averlo sottoposto a perquisizione, gli hanno trovato addosso oltre un chilo di droga. Accade sull'isola di Procida, dove un uomo di 28 anni, già noto alle forze dell'ordine, è stato arrestato dalla Polizia di Stato.
Gli agenti del commissariato di Ischia, impegnati in una serie di controlli sull'altra isola flegrea, hanno notato, nella zona del Porto di Procida, un uomo che si aggirava con fare sospetto. La circostanza che ha più incuriosito i poliziotti, però, è stato il forte odore di menta che emanava e, così, hanno deciso di sottoporlo a perquisizione: nei pantaloni del 28enne, così, gli agenti hanno rinvenuto, in un involucro chiuso ermeticamente e imbevuto nel profumo alla menta nella speranza di eludere i controlli, 1 chilo di hashish e 120 grammi di cocaina.
Al termine delle operazioni, dunque, i poliziotti hanno arrestato il 28enne: si tratta di un uomo residente a Castellammare di Stabia, con precedenti di polizia, anche specifici; deve rispondere di detenzione illecita di sostanze stupefacenti.