video suggerito
video suggerito

Dà fuoco alle scale durante un intervento dei pompieri: lui è grave, ferito anche un vigile del fuoco

È accaduto questa mattina a Piedimonte Matese, nel Casertano: i vigili del fuoco erano intervenuti nell’abitazione dell’uomo per eseguire un TSO.
A cura di Valerio Papadia
43 CONDIVISIONI
Immagine di repertorio
Immagine di repertorio

Un grave incidente si è verificato nella mattinata odierna, mercoledì 11 settembre, a Piedimonte Matese, nella provincia di Caserta. Intorno alle 10 di oggi, i vigili del fuoco sono intervenuti in via Nuova Monte Muto, a supporto del personale sanitario del 118, per eseguire un Trattamento Sanitario Obbligatorio (TSO) su un uomo in evidente stato di alterazione. L'uomo, vedendo arrivare i vigili del fuoco, ha cosparso di benzina le scale che conducono alla sua abitazione e ha appiccato il fuoco: le fiamme hanno avvolto l'uomo stesso e uno dei pompieri intervenuti.

Entrambi sono stati trasportati dal 118 nell'ospedale più vicino: mentre il vigile del fuoco ha riportato ferite che non sarebbero giudicate gravi, l'uomo è considerato in gravi condizioni di salute. L'uomo, infatti, è stato completamente avvolto dalle fiamme ed è stato necessario l'intervento dei vigili del fuoco per estinguere il rogo che l'aveva avvolto.

43 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views