video suggerito
video suggerito

Ritrovato Luigi Pontone, il cuoco napoletano sparito nel nulla in provincia di Lecce

Ritrovato Luigi Pontone, 35enne di Sant’Antimo (Napoli): era sparito nel nulla nella notte tra venerdì e sabato a Torre dell’Orso, in provincia di Lecce.
A cura di Giuseppe Cozzolino
876 CONDIVISIONI
Immagine di repertorio
Immagine di repertorio

Era sparito nel nulla nella notte tra venerdì e sabato, ma per fortuna nella mattina di oggi Luigi Pontone è stato ritrovato: è a casa e sta bene. Lo riferisce a Fanpage.it la sorella Marianna. Il giovane sarebbe rientrato a casa a Sant'Antimo ma senza avvisare la famiglia, che nel frattempo era andata in Puglia per denunciarne la scomparsa. Di Luigi Pontone, 35 anni, non si avevano più notizie da alcuni giorni e la famiglia, come lui di Sant'Antimo (in provincia di Napoli), aveva deciso ora di rendere pubblica la scomparsa, chiedendo alla Rete un aiuto per ritrovarlo. Contattata da Fanpage.it, la sorella aveva spiegato che "Luigi è sparito da Torre dell'Orso, in provincia di Lecce, nella notte tra venerdì e sabato". Il giovane cuoco di Sant'Antimo aveva da poco accettato un lavoro stagionale come cuoco in un villaggio turistico della zona: secondo quanto raccontato dalla sorella a Fanpage.it, Luigi sarebbe uscito dall'alloggio dove si trovava portando con sé solo un borsello con documenti e portafoglio, ma senza cellulare.

Inizialmente avrebbe pensato di uscire in bicicletta, ma poi ci avrebbe ripensato, dicendo al guardiano del villaggio di voler fare qualche passo a piedi. Da allora però non si sono più avute sue notizie. Non essendo rientrato neppure il giorno dopo, né tantomeno presentandosi a lavoro, la famiglia ha iniziato a preoccuparsi e sono iniziate così le ricerche. Come spiegato a Fanpage.it dalla sorella, il giovane era in corso di separazione dalla compagna con la quale poco tempo fa ha avuto un bambino e che vive attualmente a Frattamaggiore. Da qualche tempo, inoltre, Luigi Pontone era tornato a vivere a Sant'Antimo dalla famiglia, prima di accettare un lavoro stagionale nella provincia leccese. Questa mattina, la famiglia era partita da Sant'Antimo verso Melendugno, in Salento, dove denunciare la scomparsa del giovane cuoco salentino ai carabinieri della locale stazione.

876 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views