video suggerito
video suggerito

Crolla un solaio durante un sopralluogo degli agenti immobiliari: salvati dai pompieri

Un solaio è crollato a Santa Maria Capua Vetere, nel Casertano: due agenti immobiliari erano presenti all’interno per un sopralluogo.
A cura di Giuseppe Cozzolino
74 CONDIVISIONI
Immagine

Un solaio è crollato in un vecchio stabile nel Casertano, durante un sopralluogo di un'agenzia immobiliare: due gli agenti in quel momento all'interno, che sono stati salvati dai pompieri intervenuti sul posto. La vicenda è avvenuta questa mattina attorno alle 11 in via Roma, nel comune casertano di Santa Maria Capua Vetere: qui, i due agenti immobiliari stavano effettuando un sopralluogo in un appartamento quando improvvisamente ha ceduto parzialmente il solaio. Uno dei due uomini è quindi precipitato nel vano sottostante, da un'altezza di 4 metri: l'altro invece, che ha assistito alla scena senza poter intervenire, è rimasto bloccato sul terrazzo esterno.

Sul posto sono subito giunti i Vigili del Fuoco che assieme al personale medico-sanitario del 118 ha soccorso l'uomo caduto, mentre con l'ausilio di un'autoscala, l'altro uomo è stato fatto scendere in sicurezza dal terrazzo dove era rimasto bloccato. Terminate le operazioni di salvataggio, i Vigili del Fuoco hanno messo in sicurezza l'intera palazzina, per evitare ulteriori crolli e rischi per i passanti. L'agente immobiliare rimasto ferito è stato portato in ospedale per le cure del caso: per l'altra persona, invece, nessuna ferita ma solo tanto spavento.

74 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views