2.346 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito
Cristina Frazzica, travolta sul kayak a Napoli

Cristina, morta in kayak a Napoli: l’ultima foto dal mare pochi minuti prima della tragedia

Cristina Frazzica, 30 anni, è stata travolta in mare mentre era su un kayak vicino Villa Rosebery: l’ultima foto scattata in mare poco prima della tragedia.
A cura di Giuseppe Cozzolino
2.346 CONDIVISIONI
Cristina Frazzica e l'ultima story Instagram, scattata a pochi metri da Villa Rosebery
Cristina Frazzica e l'ultima story Instagram, scattata a pochi metri da Villa Rosebery
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

L'ultima foto al largo di Posillipo, con Villa Volpicelli ben inquadrata e la musica di Un Posto al Sole, che vi è ambientato, in sottofondo. L'instantanea è di pochi minuti prima della tragedia che da lì a poco avverrà e che porterà alla morte di Cristina Frazzica, 3o anni, la giovane con la passione per la natura che è stata travolta e uccisa da una imbarcazione. La persona alla guida del natante non si è fermato dopo averla travolta, ed ora è caccia all'imbarcazione in tutti gli ormeggi di Napoli, ed in particolare tra Mergellina ed il Borgo Marinari, dove potrebbe essere approdata vista la vicinanza alla costa.

Cristina Frazzica / Foto Fb
Cristina Frazzica / Foto Fb

Incidente mortale in kayak a Posillipo: la dinamica

L'impatto è avvenuto nel pomeriggio di ieri: Cristina ed un altro ragazzo, un suo amico, un avvocato napoletano di 33 anni, avevano noleggiato un kayak per vogare nel braccio di mare che costeggia Capo Posillipo, uno dei più rinomati e dove ogni giorno in tanti tra cittadini e turisti si dedicano a questo sport. Non è chiara l'esatta dinamica della tragedia: fatto sta che una imbarcazione a meno di mezzo miglio dalla costa sarebbe arrivata a gran velocità finendo per colpire in pieno la piccola canoa color arancione sulla quale si trovavano i due ragazzi, per poi proseguire la propria navigazione, forse senza accorgersi di quanto accaduto.

Il 23enne che era con lei si è salvato: anche se praticamente incolume è stato ritrovato, terrorizzato, in mare. Lo stesso mare dove la Guardia Costiera, a bordo di una motovedetta, ha ritrovato il corpo senza vita della ragazza poco dopo. Sarà ora l'autopsia a fare chiarezza su quanto accaduto, mentre proseguono le indagini per risalire al responsabile. Una telecamera di Villa Rosebery, residenza del Presidente della Repubblica, è puntata direttamente sul mare: e non è escluso che possa aver ripreso dettagli fondamentali per le indagini.

L'ultima storia Instagram, con Villa Volpicelli a pochi metri da Villa Rosebery a Posillipo
L'ultima storia Instagram, con Villa Volpicelli a pochi metri da Villa Rosebery a Posillipo
2.346 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views