Crazy Pizza di Flavio Briatore sul Lungomare di Napoli: inaugurazione il 17 settembre
Apre martedì 17 settembre la pizzera Crazy Pizza sul lungomare di Napoli ed è atteso anche Flavio Briatore. Il locale, che si trova in via Nazario Sauro, con vista sul Vesuvio e a pochi passi dalla Fontana del Gigante e dal Castel dell'Ovo, è quasi pronto. Si stanno limando gli ultimi dettagli e mettendo a punto le rifiniture. All'interno avrà a disposizione circa 60 coperti.
Non sarà solo una pizzeria, ma anche un ristorante di lusso, considerato che uno dei soci di Briatore è Lucio Giordano, uno dei manager più rinomati della ristorazione della Campania, dove gestisce anche il ristorante stellato "Re, Santi e Leoni di Nola", e dei marchi Misaki Sushi Restaurant, Like Mike ed Eight More, l'altro socio è l'avvocato Raffaele Iervolino, delle Scuole Iervolino, fratello di Danilo, patròn dell'Università telematica Pegaso e della Salernitana.
La pizza margherita costerà 17 euro
Insomma, ci sono tutti gli ingredienti per creare un nuovo grande attrattore per amanti della buona cucina, ma anche semplici fan e appassionati dell'offerta enogastronomica del Crazy Pizza, dove, peraltro, ai piatti di alta qualità si affiancano anche intrattenimento e spettacoli. Chi va al Crazy Pizza, insomma, conosce già in anticipo qual è il pacchetto di lusso che gli sarà offerto. Non solo cibo, ma anche dj set e show. Un format che ha riscosso già un successo internazionale, come conferma l'apertura di sedi nei luoghi più esclusivi del pianeta, Londra, Milano, Monte Carlo, Porto Cervo, Roma, Doha, Kuwait City, Rihad, Catania, Bahrain.
Da questo punto di vista, nessuna sorpresa, insomma, anche per i prezzi del menù, che Briatore, peraltro, ha più volte annunciato, motivando anche le scelte. La margherita, la pizza classica della cucina napoletana, costerà 17 euro, rispetto ai prezzi più contenuti delle altre pizzerie napoletane, dove di solito non supera i 10 euro. Nessuna sfida, insomma, con gli altri grandi maestri pizzaioli, Gino Sorbillo, Errico Porzio, Vincenzo Capuano, tutti "vicini di casa" del Crazy Pizza, come ribadito più volte, ci sarà spazio per tutti.