video suggerito
video suggerito

Coppia litiga in strada, 46enne interviene per difendere la donna: accoltellato al collo

È accaduto a Pontecagnano, nella provincia di Salerno, dove un uomo di 27 anni è stato arrestato per tentato omicidio; il 46enne è stato ricoverato in ospedale.
A cura di Valerio Papadia
390 CONDIVISIONI
Immagine di repertorio
Immagine di repertorio

Mattinata di follia quella di oggi, Ferragosto, a Pontecagnano Faiano, nella provincia di Salerno, dove un giovane di 27 anni è stato arrestato dai carabinieri per tentato omicidio, dopo aver colpito con una coltellata al collo un uomo di 46 anni. Stando a una prima ricostruzione di quanto accaduto, il 27enne – originario dell'Ucraina – questa mattina avrebbe litigato per strada con la fidanzata; il 46enne – originario del Marocco – ha assistito alla lite e si è frapposto tra il 27enne e la donna, ricevendo un fendente al collo.

Il 46enne è stato soccorso dai sanitari del 118 e trasportato all'ospedale San Giovanni di Dio e Ruggi d'Aragona di Salerno, dove è stato ricoverato: da quanto si apprende, non sarebbe in pericolo di vita. Sul luogo dell'aggressione sono intervenuti anche i carabinieri della stazione di Pontecagnano, che hanno rintracciato il 27enne in piazza Sabbato e lo hanno arrestato per tentato omicidio: per il giovane si sono aperte le porte del carcere salernitano di Fuorni.

390 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views