video suggerito
video suggerito

Concorso Eav 2024, assunzioni di 25 laureati a tempo indeterminato: tutte le figure ricercate

Il presidente Eav, Umberto De Gregorio, spiega a Fanpage.it a chi è rivolto il bando. Tutte le figure ricercate.
A cura di Pierluigi Frattasi
140 CONDIVISIONI
Immagine di repertorio
Immagine di repertorio

L'Eav, società partecipata della mobilità della Regione Campania, assume 25 laureati a tempo indeterminato. Si cercano numerose figure professionali da inquadrare nell'organico aziendale. "Il bando pubblico – spiega il presidente Eav, Umberto De Gregorio, a Fanpage.it – sarà pubblicato tra qualche giorno. A chi è rivolto? A persone che abbiano competenze in materia di investimenti. Stiamo parlando di professionalità qualificate, non di profili bassi, che saranno assunte con contratto a tempo indeterminato".

Le figure ricercate dall'Eav

Entro la fine del 2024, ci sarà, quindi, una selezione pubblica, tramite bando, per reclutare il nuovo personale dell'Eav, che sarà assunto con contratti a tempo pieno e  indeterminato. L'azienda, che gestisce importanti linee ferroviarie in Campania, come la Circumvesuviana, la Cumana e la Funivia del Monte Faito, oltre a numerose linee bus, ha spiegato anche quali sono le principali figure ricercate, attraverso un post pubblicato sui suoi canali social:

EAV informa che è in corso di pubblicazione il Bando per la selezione di 25 laureati (Architettura, Ingegneria, Economia e Giurisprudenza) da assumere a tempo indeterminato nell’ambito degli investimenti che EAV gestisce come stazione appaltante. Il Bando sarà prossimamente pubblicato sul BURC della Regione Campania e sui canali web di EAV

Requisiti e prove del concorso Eav 2024

Il concorso pubblico dell'Eav si terrà nel 2024. Il bando pubblico sarà pubblicato nei prossimi giorni. All'interno saranno poi dettagliati tutti i requisiti richiesti per partecipare alla selezione e verranno rese note anche le prove di esame che bisognerà superare per vincere il concorso.

140 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views